I tre calciatori del Torino sono stati convocati da Nigeria, Serbia e Moldavia per gli impegni delle Nazionali: per Damascan Viareggio a rischio
Sono arrivate le prime convocazioni nelle rispettive Nazionali per i calciatori del Torino, in vista degli impegni di marzo 2019. Ola Aina, Sasa Lukic e Vitalie Damascan saranno di scena con Nigeria, Serbia e Moldavia nel lungo fine settimana dedicato alle sfide internazionali. Il 34 di Mazzarri è stato convocato dalle Super Aquile per la sfida di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro le Seychelles, in programma venerdì 22 marzo, e per l’amichevole contro l’Egitto del 26. Lukic, invece, è nella lista dei ventisei (della quale fa parte anche Adem Ljajic) scelta dal ct serbo Krstajic per le gare di qualificazione al Campionato Europeo: il 20 marzo l’esordio contro la Germania a Wolfsburg, il 25 la trasferta a Lisbona per affrontare il Portogallo.
Torino, Damascan convocato nella Moldavia: e il Viareggio…
Impegni ardui anche per la Moldavia di Damascan. L’attaccante del Torino è stato chiamato dal ct Spiridon sempre per le prime gare di qualificazione agli Europei 2020 e sarĂ impegnato il 22 marzo contro la Francia e il 25 contro la Turchia.
L’ex Sheriff Tiraspol rischia così di saltare la seconda settimana del Viareggio, torneo nel quale è attualmente impegnato con la Primavera di Federico Coppitelli. Qualora i granata riuscissero a superare il girone, dunque, dovranno fare a meno del moldavo, che ha esordito con una doppietta nella sfida contro la Dinamoeli Tbilisi.
Di certo non si infortunerĂ Belotti, visto che Mancini non lo convocherĂ (molto meglio Lasagna…). Bene per certi versi, tuttavia spero che il Gallo non ne risenta a livello emotivo (Mancini diramerĂ le convocazioni venerdì, il giorno prima della gara con il Bologna), vista l’importanza che per noi riveste.
io spero solo nessuno si infortuni
Soprattutto Damascan